Quote:
Originariamente inviato da kwajongen
Dopo aver scaricato ed installato il SP1 è diventato lentissimo, in sostanza funziona per pochi minuti è poi le schermate diventano sempre più lente fino a quando non funziona più neanche il CTR+ALT+DLT, così devo spegnerlo tenendo premuto il tasto "off".
|
Indubbiamente il SP1 va in conflitto con qualche driver installato. Lo prova il fatto che hai ripristinato la situazione "normale", disinstallandolo.
Il consiglio che posso darti è quello di aggiornare tutto quello che puoi, saccheggiando il sito della Asus. In merito ai loro applicativi (io ho una P5QL-E) dubito che creino dei problemi benchè personalmente li ritenga superflui.
Una volta aggiornato il sistema, ti converebbe generare un punto di ripristino (cosa che fa anche la SP1, ma meglio due che una sola!) e ripartire con il SP1. Durante tutta la procedura terrei disattivato l'antivirus ed altri programmi si spyware etc.etc.
Se anche dopo questo tentativo la situazione si dovesse ripresentare, secondo me è bene farlo presente al gruppo di supporto Asus anche se nutro seri dubbi su una risposta.
Ciao
Max