Quote:
Originariamente inviato da Parappaman
Salve gente, ho 2 piccoli problemi con questa schedina.
Il primo è che non riesco ad impostare il valore del Vcore da bios. Praticamente l'unica voce che viene mostrata è "Auto". Ho provato a disabilitare lo SpeedStep e altre opzioni dal settaggio CPU, bloccare il moltiplicatore, impostare tutti i valori del JumperFree settings su qualcosa di diverso da "Auto"... niente da fare, non posso selezionare un Vcore.  Ho già il bios più recente (0604). Qualche suggerimento? 
|
Per questo non so aiutarti, prova con i tasti "+" e "-" per cambiare i valori invece di premere invio
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman
Inoltre, pur avendo seguito la guida per l'abilitazione della modalità AHCI del controller SATA presente in prima pagina, Windows non si avvia. Praticamente, dopo aver seguito i primi 3 passi con relativo riavvio e cambio delle impostazioni da bios, resta un secondo sul logo di XP con la barra di caricamento, poi crash e riavvio. Ho XP 32 bit con SP3. Cosa potrebbe essere? Sono l'unico a cui accade?
Grazie!
|
Quasi sicuramente hai sbagliato qualcosa nel procedimento perchè anche a me, quando non lo eseguivo correttamente, mi andava in crash al logo di win.