View Single Post
Old 05-10-2008, 11:26   #867
igormaiden
Senior Member

L'Avatar di igormaiden

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Salve gente, ho 2 piccoli problemi con questa schedina.
Il primo è che non riesco ad impostare il valore del Vcore da bios. Praticamente l'unica voce che viene mostrata è "Auto". Ho provato a disabilitare lo SpeedStep e altre opzioni dal settaggio CPU, bloccare il moltiplicatore, impostare tutti i valori del JumperFree settings su qualcosa di diverso da "Auto"... niente da fare, non posso selezionare un Vcore. Ho già il bios più recente (0604). Qualche suggerimento?
Per questo non so aiutarti, prova con i tasti "+" e "-" per cambiare i valori invece di premere invio

Quote:
Originariamente inviato da Parappaman Guarda i messaggi
Inoltre, pur avendo seguito la guida per l'abilitazione della modalità AHCI del controller SATA presente in prima pagina, Windows non si avvia. Praticamente, dopo aver seguito i primi 3 passi con relativo riavvio e cambio delle impostazioni da bios, resta un secondo sul logo di XP con la barra di caricamento, poi crash e riavvio. Ho XP 32 bit con SP3. Cosa potrebbe essere? Sono l'unico a cui accade?

Grazie!
Quasi sicuramente hai sbagliato qualcosa nel procedimento perchè anche a me, quando non lo eseguivo correttamente, mi andava in crash al logo di win.

Ultima modifica di igormaiden : 05-10-2008 alle 11:29.
igormaiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso