View Single Post
Old 04-10-2008, 17:32   #8
venchia3
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Verissimo! Trasporto gratuito ed a quel prezzo credo che mi farò un bel regalo per il compleanno ^__^

A parte gli scherzi, purtroppo non si trovano recensioni dettagliate in giro, ed è un peccato, poichè un monitor del genere potrebbe, è vero, non interessare più di tanto chi andrebbe ad usarlo esclusivamente con il PC, ma ad esempio per chi come me (e credo siano in tanti) abbia a casa una Playstation 3, un monitor con queste caratteristiche è una manna!

La cosa più interessante è ovviamente il formato nativo 16:9 1080p, che permette di mappare 1:1 senza bande nere o distorsioni dell'immagine qualsiasi tipo di software playstation 3 e Blu-Ray Disc, cosa non da poco veramente! Contando che non tutti a casa dispongono di posto per televisori full hd da 32 pollici in su, e considerando che i prezzi per un buon 32 full HD partono dai 700 euro...bhè, non c'è che dire, questo monitor Dell scontato sembrerebbe essere una valida alternativa...sembrerebbe perchè ancora non l'ho visto in azione e le recensioni scarseggiano

Edit: oooops, ho appena visto le recensioni e le discussioni linkate poco più in alto! :P

Ultima modifica di venchia3 : 04-10-2008 alle 17:34. Motivo: Errata corrige
venchia3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso