Come da titolo,
Qualcuno ha per caso mai trovato in giro in vendita la versione jappo? Se sì, dove?
Perché ho deciso di eliminare il replicatore di porte superiore, in ottica della futura integrazione del liquido che farò avere il top giapponese potrebbe permettermi di fare entrare nel case un rad triventola invece che un biventola. Tra l'altro sarei disposto ad acquistare o il solo top o anche l'intero case versione jap, visto che ho un amico che vuole prendere il 690 lo farei comprare a lui e io gli darei il top del mio
Solo che mi pare non si trovi in giro, ho anche scritto allo shop online della CM che mi ha detto che neanche loro possono aiutarmi. E non lo trovo neanche sulla baia
L'alternativa sarebbe un bel lavoro di modding, solo che non ho idea di come e dove potrei recuperare una griglia uguale a quella del case, e soprattutto non saprei come fare a sostituirla senza combinare disastri
Quindi se qualcuno lo ha avvistato per cortesia me lo faccia sapere!! Grazie!
Quote:
Originariamente inviato da iaio
ti ringrazio...aspetto con pazienza....tanto l'ordine dovrei farlo sabato o lunedì prossimo.
grazie
|
Ciao iaio, purtroppo ieri sera il mio amico era impegnato e non sono andato da lui, quindi non posso darti una risposta per quel discorso delle fan