Quote:
Originariamente inviato da Zoso79
Non poco, per adesso sono grosso modo intorno alle 350€ se non più (e tante tante ore di lavoro), tieni conto che i trasformatori li ho costruiti interamente io così come lo chassis. Devo ancora comprare il cono costruire il case il pedale di switch...proprio ora sto assemblando il canale pulito!!! In futuro aggiungero reverbero e loop effetti a stato solido però.
Per i progetti e tante altre cose il sito di riferimento è www.ax84.com. Poi trovi una cifra di cose sparse qua e la per la rete non difficili da trovare.
|
Stai facendo il Renegade? Io ho fatto un P1 (che è in costante evoluzione, ormai c'è ben poco del circuito originale...) e un clone di Marshall 18watt, che ha veramente un suono che mi fa impazzire. Adesso avrei voglia di farne un altro perchè il Marshall non è abbastanza potente per suonare tranquillamente in sala prove... il volume c'è, ma non si riesce ad avere un suono pulito ad alto volume perchè le finali saturano da matti. Avrei in testa un circuito tipo JTM45, ma un po' modificato per avere un po' di versatilità all'occorrenza, però ho un problema di fondi, considerando anche che vorrei prendermi una Tele...
Come hai fatto a farti tu i trasformatori? E il resto della roba dove l'hai presa? Io ho avuto un po' di difficoltà a trovare dei potenziometri decenti...
Ciao!