Quote:
Originariamente inviato da dovella
Che mano dovrebbero darmi? l OS non va punto. E non devi venire tu qui da ItaliaMac per dirlo a me cosa e come lo devo fare.
|
Ah quindi non va. Ho capito, noi qui in questo momento quindi stiamo scrivendo grazie a server basati su Windows vero? E non grazie alle infrastrutture che Debian (Ubuntu è una derivata) permette.
Complimenti anche oggi per le tue perle di saggezza.
Per chiarezza, ma dai modi con cui ti poni, non meritersti nemmeno, volevo ricordarti che
non sono nemmeno iscritto a ItaliaMac.
Quote:
|
In quel caso (il mio PC OLD) ha una Nvidia 7600 GS 512mb Gygabyte
|
I driver Nvidia a detta degli utenti del pinguino, sono uguali a quelli di Windows, basta un click per installarli.
Tu di preciso di che problemi hai sofferto? Io ho una 7800GT e va magnificamente, posso gestire anche la velocità delle ventole in maniera dinamica. I giochi vanno pure con l'accelerazione 3D, così come Compiz.
Quote:
|
Informati prima di sparare fesserie, forse Sirus può spiegarti qualcosa.
|
Perché non me lo spieghi tu invece di tirare in ballo altri utenti?
Quote:
Assolutamente falso (per me) il mio vecchio PC si avvia in circa 40 sec. il resume da hybernate e di circa 18 20 sec. e da Sleep 2 sec.
Con Ubuntu dall'accensione allo spegnimento prendo sonno.
|
Volendo sperare che sei in buona fede, mi diresti i tuoi tempi anche sotto Ubuntu?
Quote:
|
Ineguagliabile velocità dei server, e soprattutto sempre disponibili.
|
Tralasciando il senso della frase, che di senso proprio non ne ha, ti ho fatto una domanda ben precisa: visto che gli aggiornamenti a sistema appena installato occupano quasi il doppio sulla versione Redmond,
quali sono questi update eterni?
Quote:
|
Chiusa discussione altrimenti questo thread in breve tempo diventa come il primo.
|
Facile prima fare flame, e poi mancando la preparazione tecnica tirare fuori la mano. Se sei in condizione di portare avanti il discorso, rispondi, altrimenti evita per il futuro.
Sei uno dei pochi che crea continuamente flame e parla di argomenti che nemmeno conosce, con persone che sanno il fatto loro, come
Sirus o
WarDuck non si arriva a questi livelli. Sai perché? Parlano con causa, non per sentito dire o per slogan.