Discussione: landscape of AfreeCA
View Single Post
Old 03-10-2008, 13:36   #24
homeless in rome
Senior Member

L'Avatar di homeless in rome

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Rafforzate un pò nei contrasti ... ma forse il problema è che in qualcuna la luce è un pò piatta ... poi mi sembra che il ridimensionamento le abbia ammorbidite troppo ... forse un pò di maschera di contrasto ... tutto qua ...
ok, aspetto di vedere le prime stampe e poi provo a dargli un pò di spessore, per il ridimensionamento, anche a me è sembrato strano, cioè non so come te ne sei accorto...grand'occhio!!! ho ridimensionato un bel pò di foto con un batch (tra cui queste che ho postato) e in effetti l'anteprima la vedo strana non è nitida come per le altre.....ma poi aprendo la foto mi pareva normale.......help me

Quote:
Originariamente inviato da newreg Guarda i messaggi
Credo che mark intendesse il cartello stradale ... credo ...
noooooo!!! non è possibile , l'ho messo lì di proposito , non si incontrano molti segnali stradali nella savana, lo trovo piuttosto curioso....

Quote:
Originariamente inviato da code010101 Guarda i messaggi
cara Jessica, che belle foto!
in particolare 12:13, 9:48 e 5:31 sono ottime, mi piacciono moltissimo
per me i colori sono ok, solo l'ultima un po' fredda
sicuramente 7:44 è la più debole, un po' troppo piattina,
seguita dalla 15:29 che viene salvata solo da un bel cielo
Ste
Caro Stefano, grazie!
7:44 in effetti non ha una luce fantasticissima...lo riconosco!
15:29 invece mi piaceva parecchio l'ombra su tutta la distesa e la luce sul solo altopiano, forse è un pò troppo distante....
grazie ancora!

Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
e ci credo!
comunque anche con l'ippopotamo non c'è da stare tranquillissimi
eh si....se gli scappa malauguratamente una puzzetta rischia di abbattere la tenda più vicina.....