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Old 03-10-2008, 12:14   #14018
paolo.oliva2
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Se vai a pagina 4 di quell'articolo trovi tutti i dettagli delle configurazioni utilizzate.

il q6600 è su nVIDIA nForce 680i SLI (eVGA) e con scheda video hd3870.

3870 che dovrebbe montare anche il 9950 visto che altrimenti non farebbe 117 fps a FEAR (pag 9)
Mi sembrava un'unica pagina...

Qui c'è un interessante articolo sulla differenza nei giochi tra dual e quad.
http://www.guru3d.com/article/cpu-sc...e-processors/1

Una cosa che non riesco a capire.... mi sembra che è più facile arrivare a cpu-limit che gpu-limit. Ma perché allora a risoluzione basse si nota differenza di prestazioni tra cpu di clock diverso (ed a frequenze basse la potenza di calcolo dovrebbe essere meno rilevante, perché dovrebbe soddisfare la richiesta di dati della GPU) ed invece a risoluzioni alte c'è praticamente un appiattimento?

In quest'articolo c'è un'ampia comparazione di bench fra 9850-9950 e Q6600.
http://www.guru3d.com/article/amd-ph...essor-tested/1
__________________
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 03-10-2008 alle 12:20.
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