View Single Post
Old 03-10-2008, 10:44   #5528
Estwald
Senior Member

L'Avatar di Estwald

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ueilo Guarda i messaggi
Scusa il ritardo,
grazie Estwald per la tua risposta proverķ a cercare i driver....
per quanto riguarda il fatto che mi vada sempre a scatti, anche con i giochi tipo PES08, secondo te é un problema serio?
Prima non me lo faceva.... ho provato di tutto da formattare, ad aggiornare i drivers....ma niente,
Sará meglio che lo mandi in assistenza?
Grazie
Per il lettore dvd, pių che i driver forse potrai trovare il firmware; ma come ripeto, mi sembra che non ci siano download per quel modello. Come prova potresti procurarti una live Linux e fare un test con quella; se la distribuzione live parte o da segni di partire, potrebbe essere un indizio che il problema non č nella periferica ma nel sistema operativo. Inoltre, puoi verificare che in Gestione Periferiche di Windows sia presente il tuo lettore.

Per quanto riguarda l'altro punto, non ho mai avuto problemi di scattositā con i giochi. Ma poi solo con i giochi o anche con le applicazioni? Comunque, in prima battuta farei un check del disco fisso con qualche tool della stessa casa (Seagate, Hitachi, etc.).

Se come dici, hai giā provveduto a reinstallare tutto da zero, la vedo male. Prova a chiamare Asus (soprattutto se č ancora in garanzia), i tuoi problemi potrebbero essere tutti correlati (al solito, attraverso la scheda madre).
Estwald č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso