View Single Post
Old 03-10-2008, 09:35   #8
liviux
Bannato
 
L'Avatar di liviux
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
Messaggi: 4782
Che luce!
Se vuoi puoi schernirti dicendo che "tu non ci hai messo molto di tuo", ma questo non toglierebbe nulla alla bellezza della foto, secondo me. E di tuo ci hai messo:
Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
un triangolo in su e uno in giù
Infatti: a me piacciono, sono il dettaglio che caratterizza questa foto. E non lo dico per "andare contro" a tutti i costi. Mi fanno pensare ai pulsanti per chiamare l'ascensore: uno per i cieli e uno per gli inferi.
Quote:
Originariamente inviato da frankieta Guarda i messaggi
Ho anche altre foto spaiate con cieli, nuvole, raggi di sole, che da sole non meritano un thread, quindi il tuo consiglio (sempre di Malja) è ottimo per me (perchè la discussione "Nel mondo di Zeus" mi pare sia dedicata solo a particolari e inusuali fenomeni atmosferici). come si fa? C'è un autocertificazione da firmare? Fototessere da portare? O basta una domanda a Freeman?
Domanda in carta bollata al sottoscritto! Piegata in quattro e con banconota da 100€ dentro, se vuoi sperare che venga aggiunta nell'elenco apposito.
Approvo l'idea, anche perché inaugurando la Galleria col tuo scatto stabilisci subito un certo standard qualitativo e forse si può prevenire un'alluvione di scatti di nuvolette bianche su sfondo azzurro che di particolare magari hanno una somiglianza con un gattino carinissimo... Motivo per cui ho chiesto di escludere le "semplici" nuvole dal Regno di Zeus.
liviux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso