View Single Post
Old 02-10-2008, 22:44   #5
xxxxxxxx
Member

L'Avatar di xxxxxxxx

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da RiportoDT Guarda i messaggi
figurati! ah comunque ricorda che più è alta la latenza più è lungo l'intervallo di tempo che intercorre tra la pressione di un tasto sulla tastiera e l'emissione del suono..quindi cerca di riuscire a coniugare tramite veri e propri tentativi le prestazioni sonore con una risposta possibilmente più vicina al tempo reale!!!

ergo (dato che la latenza si misura in millisecondi e campioni) più la alzi più c'è ritardo sonoro, a anche stabilità del suono, dato che il pc ha avuto più tempo per immagazzinare i campioni...quindi l'unico consiglio è prova!! cmq hai per caso una behringer cm scheda?

buona incisione!
In pratica Sono all inizi.... devo segnarmi a scuola di pianoforte... dato che per la scuola di pianola volevano di piu...
A parte tutto è la mia prima volta con sti programmi e non solo ho comprato una M-Audio oxygene 42
non dirmi perchè ho comprato quella, ma intanto per imparare credo vada bene.... ha i tasti dinamici, ma preferivo una con i tasti pesati....
Se mi vuoi consigliare e farmi da maestro ne sarei davvero grato, ricambiando in qualche modo logico...
Sei un grande cmq... sto ripensando alle bestemmie che ho tirato... per sto problema..... :-)
xxxxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso