salve a tutti
il mio notebook (1 anno di vita circa) ha funzionato benissimo fino a qualche giorno fa, quando ha inziato a presentare i seguenti problemi :
1. firefox, iexplorer e Msn ogni tanto (casualmente) crashavano, e appena venivano riaperti tempo 10 - 15 secondi continuavano a crashare.
2. Il pc ogni tanto (casualmente sempre) andava in crash con il solito schermo blu e scritte bianche.
Oggi ho messo il disco di ripristino e dopo aver backuppato tutto ho chiuso la partizione e reinstallato tutto da 0.
dopo aver fatto il primo reboot appena mi loggo con l'amministratore appare nuovamente schermo blu e riavvio automatico.
Alché inizio a scoraggiarmi...
riavvio il pc parte, installo altre cose poi dopo un oretta firefox inizia a ri-crashare come se non avessi mai reinstallato tutto.
Insomma... torno a casa, e non funge più la rete wifi...
o meglio si connette... ma non riesce a risolvere l'ip, tal volta mi dice che la connettività è limitata pur avendo il massimo del segnale.
Inoltre riappare lo schermo blu con il seguente errore questa volta :
stop: 0x000000D1 (0X00000008, 0X00000002, 0X00000000, etc)
smserial.sys il file corrotto
Ora sinceramente non so cosa gli sia preso, o se mi conviene formattarlo e riportarlo da mediaworld... però sto nuovamente reinstallando tutto sperando che questa sia la volta buona.