View Single Post
Old 02-10-2008, 21:20   #6
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Cittā: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da fabulas Guarda i messaggi
Ciao a tutti....
Vorrei acquistare un ottimo monitor di 19" della Samsung di colore SILVER.....
Quale secondo voi č il migliore in assoluto tra quelli SILVER ovviamente? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da fabulas Guarda i messaggi
....come ho giā detto il migliore tra quelli non neri....magari per dirmi il migliore dovresti fare una ricerca e non quello che ti viene in mente....
Allora prima mettiti daccordo con te stesso e prova a rileggerti.
Secondo nn ho bisogno di leggere per sapere quale č il milgiore, primo perchč dipende da cosa devi farci; per me migliore sta per " nn monta un pannello Tn" il che comporta che i tempi di risposta dichiarati nn sono sotto il tempo che hai letto tu.
Fra l'altro nn ti credere che i 2ms ma anche questi 6 ms che vengono dichiarati siano veritieri perchč sono almeno il doppio nella realtā come tempo medio.
Quindi nn neri come dici nel secondo post oltre a quei due, per me c'č anche l'eizo s1932, se vuoi solo giocare dirigiti altrove nella scelta tipo 940bw
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso