View Single Post
Old 02-10-2008, 19:29   #16
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
se vuoi ti argomento io per esperienza personale con il pc della mia ragazza: scocca di burro che alla prima bottarella parte l'hd che ho dovuto sostituire io, malfunzionamenti per surriscaldamento anche dopo aver reinstallato il suo SO in dotazione...ti basta o vuoi che ti argomento ancora??

E comunque prima di segnalare i messaggi potete benissimo chiedere a chi sostiene le sue ideee di argomentarle
se vuoi ti racconto tutte le mie esperienze su hp e asus e non di un singolo esemplare.

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
dipende da quello che ci devi fare con il portatile, se per tirare 3-4 anni intendi web, quello che hai elencato e poco altro allora si ma se vorrai in futuro fare qualcosa di più mi sa di no.

altra cosa secondo me da considerare per tirare 3-4 anni è la garanzia, un acer e tutti quelli di questa categoria non brillano certo di affidabilità nel tempo, certo che non è detto che abbia problemi ne ho visti di acer con anni alle spalle, ma una garanzia di min 3 anni sicuramente sarebbe meglio.

comunque per l'utilizzo che vuoi potrebbe andare anche se io prenderei un dell anche di fascia bassissima visto che al minimo problema puoi estendere la garanzia in qualsiasi momento anche se questa è già scaduta.
la garanzia è di 2 anni. per la storia di prendere altro un dell economicissimo con garanzia di 2 anni mi viene 608€ +ss, contando che il dell ha un celeron mentre l'acer un t2390.

Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ricerca avanzata -> tutte le discussioni in Portatili -> solo nei titoli -> "acer problema" -> 190 discussioni

Ricerca avanzata -> tutte le discussioni in Portatili -> solo nei titoli -> "dell problema" -> 25 discussioni

Ergo Acer = qualità scadente oggettivamente parlando.
forse perchè si vendono 50 acer e 2 dell???

cmq l'ho preso per 399 euro, è silenziossimo, per quello che devo fare è pure di più di quello che mi serve.

D'altronde devo solo usare eclipse, openoffice, code::blocks, devcpp, mono e soprattutto con debian.

di giocare me ne sbatto altamente