Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Cosa posso fare se non sono molto bravo? Crocifiggermi?
Sui 4 giri non arrivo neppure al bronzo, non credo di poterci arrivare e non so come arrivarci.
Ognuno fa quello che può, e si diverte fino al suo limite: se il mio è più basso del tuo, non posso farci granchè... 
|
Ma chi ha detto questo -.-'
Non volevo sottolineare che io ci sono riuscito e tu no, nè che momentaneamente il mio limite è più alto del tuo. Avevo solo capito che avevi preso tutte le d'oro tranne in questa sul giro veloce, e invece avevo letto male, perchè ti mancava solo un punto per la campagna successiva. Mi sembrava un controsenso finire la prova a tempo e non il giro veloce.
Per il non so come arrivarci, qualche consiglio te l'ho dato, aggiungo guida il più possibile pulita, meno spostamenti in rettilineo fai e meglio è, nelle curve strette usa la combinazione dello spostamento laterale al curvare normale (se rallenti troppo per pescare i due booster che ci sono dopo due curve strette fregatene e passa avanti).
Per il giro veloce qualora non l'avessi ancora fatto, usa due bonus velocità nello stesso giro, ovvero, se vuoi fare un tempo veloce al giro 2, usa il bonus velocità alla fine del giro 1, poco prima del traguardo, in modo da sfruttarlo quasi tutto, questo ti dà un buon vantaggio.
Spero ti siano di aiuto.