View Single Post
Old 16-10-2003, 13:43   #2
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Re: Un'altro duro colpo da incassare.

Quote:
Originariamente inviato da Drago
E ci siamo. Nove mesi e 16 giorni assieme, arriva la catastrofe. Mi telefona in lacrime dicendo che 'non è più come prima'. Che abbia smesso di amarmi (poi mi spiegate come sia possibile)?.
Un po' di background
Situazione famigliare di lei disastrata. Sua mamma ha perso il lavoro da poco, si sta separando con suo padre. I soldi non si sa se e come ci saranno.
Lei paranoica all'ennesima potenza. Per l'esame di scuola guida è arrivata a starci male e ad avere gli incubi, e alla fine se l'è cavata bene senza troppe preoccupazioni.
Lei con me:all'inizio tutto ok. Da un po' è successo qualcosa. Dice che non si sente più come prima, che una volta sta bene e l'altra si annoia, che non ha più la 'voglia' di vedermi che aveva all'inizio (oddio,dopo nove mesi è anche abbastanza normale,almeno,io ho sempre avuto la stessa voglia di vederla,non è mai stata tantissima ma non è nemmeno calata.)
Tutte le volte che pensa a questa situazione si fa 1000 paranoie e nascono un sacco di problemi. Se poi parla con sua madre peggio ancora...

Che faccio? Lascio che quasi un anno dell amia vita con lei vada dentro al cesso?

categoricamente:non ha un altro.

L'unica soluzione che vedo io sarebbe cercare di non cadere nella routine come stiamo facendo (da fastidio anche a me, ma non lo rendo così inaccettabile come fa lei...).

L'altra soluzione sarebbe cercare di farmi accettare PER COME SONO non per come lei vorrebbe (non è più come all'inizio), perchè preoccupandosi di questo si crea altri problemi e perde di vista quello che 'realmente' sono, talmente è presa a farsi le paturnie.
considera che non hai deciso tu di buttare tutto ma lei.... ....
quando incomincia cosi è la fine..... almeno quella è la mia esperienza...

butta via e ricomincia... prima ke sia troppo tardi....
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso