View Single Post
Old 16-10-2003, 13:14   #1
Beta7
Senior Member
 
L'Avatar di Beta7
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
Messaggi: 411
File is password encrypted

In breve:

ho un Cd Master della Packard Bell di 6-7 anni fa, allora avevo un Pc della loro marca. Oggi vorrei reinstallare questo software molto istruttivo per un bambino di 3-4 anni, ho chiesto aiuto sulloro sito, perchè il floppy di ripristino dopo tanti anni si è rovinato, e mi hanno risposto sul forum, che dovrei estendere la garanzia. Ovviamente non ho detto che non ho più il pc Packard Bell, l'aiuto che chiedo è questo:
ho provato a scompattare i file Arj dal Cd Master, sembra pure che parta la scompattazione, ma accanto ad ogni riga di directory mi esce appunto la scritta che ho inserito nel titolo del post.
Qualcuno può aiutarmi? Ho scompattato con la sintassi dos: arj x -y *.arj c:\windows\temp\packard Bell, io il mio codice dell'epoca lo conosco, non è che dovrei inserirlo da qualche parte per poter decriptare i file?
Vi ringrazio tantissimo dell'attenzione che vorrete dedicarmi!!! Ciao a tutti.
__________________
Sk madre P4i65G- 3.0 GHz - Hd Maxtor Sata 320G - RAM 1GB DDR400 - sk video Matrox Millenium G400 - dvdrom LG - HP Cd Writer - S.O. WinXP
Beta7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso