|
CiaoAlbe,
foto come sempre curate e belle. Belli i toni tenui dei bianco/nero dove finalmente ci sono i grigi.
La 1 e' sicuramente la migliore, forse avrei tagliato 10 cm. piu' su per non accettare la testa.
la 2 e' un po' troppo contrastata in rapporto alle altre della serie, e la trovo un po' confusa: mi disturba la lampada e mi infastidisce la bicicletta che non essendo mai ripresa nel resto della serie rimane un elemento di disturbo e nulla piu'. Forse una quarta foto iniziale presa a tutto corpo e contestualizzata all'interno del deposito darebbe piu' struttura alle altre 3 foto.
La 3 e' molto carina, se posso pignolare potevano essere migliori: inquadratura e illuminazioni sulla spalla di lei, la spalla attira troppo l'occhio, ha troppo spazio ma soprattutto e' bianca, molto bianca; PDF: o ne davi ancora meno oppure facevi un tutto a fuoco, lui leggermente sfocato sa proprio di errore tecnico; le luci bruciacchiate sulla fronte di lui.
Critiche spero costruttive.
Ciao,
Luca
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries: http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
|