Quote:
Originariamente inviato da hornet75
Che ti posso dire se sei convinto di quel che dici io non posso certo farti cambiare idea, a dire il vero non mi interessa affatto però non capisco perchè confronti la raffica con l'NR attivo. Che cavolo c'entra l'NR fa la riduzione del disturbo sulle lunghe pose le lunghe pose non prevedono la raffica perchè una lunga posa per una singola foto può durare anche diversi secondi.
La D40 da 2,5 fps al secondo, punto.
Ad oggi la D40 è probabilmente la reflex entry level più venduta in assoluto, Nikon a due anni dalla presentazione continua a produrla e a venderla nonostante le ultimissime novità.
Sarà così tanto inferiore come dici eppure decine di utenti continuano a comprarla, saranno tutti un pochino fessi???
|
....a parte il fatto che l'nr si attiva anche agli alti ISO e non solo per le pose lunghe, dopo tutte le specifiche che ti ho postato dove la nikon esce chiaramente con le ossa rotte mi dici che consigli la nikon solo perchè è più venduta?????
se per te è saggio comprare un prodotto solo perchè è il più venduto e non perchè è migliore di un altro fa pure.....