Quote:
Originariamente inviato da Ginger79
Correggiamo: I sostenitori AMD/Ati PARLAVANO. Non esiste nessuna comunicazione ufficiale in merito. Posso capire cmq che i risultati della nuova GTX260 nonchè quelli preannunciati per le nuove GTX280@55nm possano spaventare e non poco i più "affezionati" al brand canadese. 
|
Certo..e secondo le voci dei "sostenitori nvidia" tutta la serie 4800 doveva battersi al max contro la fascia media perché le gtx 260 e 280 erano qualcosa di una potenza impensabile
Gli affezionati non si fanno spaventare dal famoso hype ultra gonfiato dei prodotti che devono ancora uscire, soprattutto dopo la magra figura della gtx280.
Ti ricordo che se nvidia ora fa le nuove gtx 260 e 280 è solo per aumentare i propri margini di guadagno. Lei, come forse te, aveva sottovalutato l'impatto della serie 4800 sul mercato e si è ritrovata a dover svendere le sue schede pur di mantenere un minimo di vendite. Di conseguenza i margini di guadagno erano molto bassi (tenendo pure conto che la produzione di quel chip obeso aveva delle rese abbastanza ridicole) ed è solo per quello che ora sta passando ai 55nm.
Le "voci" su rv870 verso gennaio/febbraio non erano delle magre speranze di qualche povero fanboy, ma erano il frutto della normale logica che vede i produttori di schede video lanciare nuovi prodotti ogni circa 6-8 mesi.
ps. prima che un mod ti faccia storie, credo che tu abbia la firma irregolare