View Single Post
Old 30-09-2008, 23:23   #4
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da Manitz Guarda i messaggi
Cosa intendi esattamente? Ho disinstallato i programmi samsung, riscaricato i driver della mia scheda video... niente.

Tra l'altro in fase di accensione non posso neanche accedere alla modalità provvisoria perchè entrambi i monitor sono neri...
...voglio sperare che almeno il 2232 l'immagine del desktop alla fine te la mostri !
Rimane sempre traccia di vecchie installazioni nei registri di sistema e l'influenza nefasta prosegue anche dopo aver disinstallato tutto. L'unica soluzione (ma risolutiva) è fare il ripristino ad una configurazione precedente:
START->Programmi->Accessori->Utilità di sistema->Ripristino configurazione di sistema.
Cliccaci sopra e si avvierà una procedura guidata durante la quale ti verrà mostrato un calendario. Scegliti una data in blu scuro (nelle date in chiaro il sistema non si è fatto il backup dei registri quindi non ti servono) ANTECEDENTE al misfatto...basta anche un'ora prima il momento in cui hai installato le utility Samsung...ed il gioco è fatto. Il risultato è assolutamente garantito (una delle cose veramente buone ed utili di Windows)...salvo problemi di hardware dei quali però dubito fortemente.

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso