View Single Post
Old 30-09-2008, 20:54   #2
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Originariamente inviato da Manitz Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho un problema piuttosto spiacevole che spero sia possibile risolvere. Sono possessore di un Acer Aspire 9113WLMi, con scheda video nVIDIA GeForce Go 7600 e monitor 15.4" WXGA Crystalbrite LCD. Un paio di settimane ho comprato il monitor esterno Samsung SyncMaster 2232bw per utilizzare il portatile con 2 monitor. Ebbene in un primo momento le cose sembravano andare regolarmente, a parte qualche problema di risoluzione.

Poi ho fatto la cosa più normale del mondo, ho installato i driver ed i programmi Samsung (Natural Color e MagicTune) contenuti nel cd della confezione. Da quel momento in poi il monitor del portatile ha smesso di funzionare!!! Si accende (vedo la retroilluminazione) ma rimane perennemente nero, anche se stacco il monitor esterno, anche se cambio la risoluzione. Se provo ad estendere il desktop sul monitor del portatile diventa tutto bianco tipo "mi sto fondendo".

Non sò davvero che fare. Sapete come aiutarmi?
Grazie
...ma il ripristino di una configurazione precedente ?

Entangled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso