Quote:
Originariamente inviato da stefano76
Salve a tutti, volevo segnalare che ieri mi è capitata una cosa molto spiacevole con il sito toomai.it e mettere tutti in guardia: ho comprato e scaricato il gioco Secret Files Tunguska che sulla scheda viene esplicitamente dichiarato essere in ITALIANO e una volta installato il gioco me lo sono ritrovato completamente in INGLESE, senza altre alternative linguistiche. E' in inglese persino il manuale fornito in versione pdf.
Visto che il gioco è stato pagato 19.90 euro, che considerando il supporto digitale non sono proprio briciole e visto che la versione italiana di questo gioco ESISTE, io mi sono sentito preso per il c.ulo e oserei dire addirittura truffato.
Ho scritto un'e-mail all'assistenza clienti e ancora non mi hanno risposto. Oltretutto non posso nemmeno installare la traduzione che si trova in rete perchè funziona solo con la versione 1.02 mentre quella di toomai è la 1.03..
Sono incazzato nero a mio parere ci sarebbero gli estremi per un rimborso! E poi dicono la pirateria. A sto punto me lo scaricavo in italiano illegalmente e ci guadagnavo in soldi e in salute. 
|
Io ho acquistato qualche giorno fa la versione in scatola e l'ho pagata 9.90€. E perlomeno la scatola é in italiano...
Ah, i vantaggi del DD
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B
MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR
CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+
PSU1:Corsair HX 520W
PSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R
VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz
Audio: SB X-fi Gamer
HDD 2x320GB RAID
-Link alla guida SLI - CPU gaming test