View Single Post
Old 30-09-2008, 14:27   #293
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Guarda, la varietà delle sidequest che ho trovato, e ancora non le ho fatte tutte, in Oblivion l'hanno avuta pochi giochi in passato... questo è il pregio maggiore del gioco Bethesda.

Ti dirò... dopo un po' che ci giochi (e io me lo sono giocato sia moddato su pc che vanilla su Xbox360), dell'autolivellamento inizi anche a fregartene...
Certo, toglie il gusto dell'esplorazione e il pericolo di incontrare chissa chi, ma la varietà e la quantità delle cose da fare, rende il gioco piacevole anche senza questo particolare...

Spero che Fallout 3 sia pieno di cose da fare come Morrowind e Oblivion... poi se mi tolgono anche l'autolivellamento, è pure meglio.
Fatte tutte??

Guarda, io ho seguito uno schema ben preciso: quest principale e gilda dei maghi. Le quest cittadine non le cercavo, se capitavano le portavo a termine.
Sono stato poi reclutato dalla confraternita, e mi sono riciclato come assassino. Per nascondermi nelle ombre e aprire le porte non era un problema: come mago di alto livello avevo l'invisibilitá e l'apri-serrature. Ma assassinare le vittime in un colpo solo con il razor (con gli incantesimi scatta l'allarme...) era un'altra storia. La prima volta la guardia ha chiuso un'occhio per via della mia reputazione, la seconda volta ho pagato la penale.

Ho fatto anche Knights of the Nine. Shivering Isle non mi é molto piaciuto, fatta la main quest ho abbandonato.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test

Ultima modifica di blade9722 : 30-09-2008 alle 14:31.
blade9722 è offline