Quote:
Originariamente inviato da joko
Il programma si chiama artifact tester 5, ed è facilmente reperibile in rete.
E' freeware, in formato zip, e, una volta decompresso, può essere lanciato direttamente dalla cartella nella quale i vari files sono stati scompattati.
E' molto ben fatto, avendo la possibilità di testare la scheda video sia con l'ausilio delle directx sia via software generica.
Ti consiglio di provarlo: il download richiede pochi secondi, essendo il programma di soli 118kb: avrai qualche sorpresa, vedrai...
Lo zio Joko
|
Allora, ho provato il programmino, e mi da qualche problemino nel test software con frequenze della ram superiori a 247Mhz, mentre con il test DX7 arrivo senza artefatti anche a 265Mhz.
Cmq per l'uso quotdiano la tengo a 450/500, e non mi sta dando alcun tipo di problema. 
L'unico gioco che mi da problemi è la demo di FIFA 2004, mi si blocca durante il gioco e sono costretto a riavviare il PC, ancora non ho proprio capito da cosa possa dipendere.
Eppure questa sera ho giocato 2 ore di fila ad Unreal 2 ed altre 2 ore a Moto GP 2 senza nessun problema!