Quote:
Originariamente inviato da gnek
3 cose:
#1 complimenti a te che hai i soldi per 2 pc ma non per un case   (scherzo ovviamente)
|
grazie....ho un PIII 800Mhz che prende la polvere da utilizzare per pirla 2 pirla,ed un altro lo acquistero' tra breve,magari sabato in fiera per altri tipi di utilizzi
Quote:
#2 occhio che con due pc avrai un bel po' di cavi in giro e la circolazione d'aria ne risentirà.
|
si lo so,pero' era appunto perche' quello stacker che avevo visto,aveva lo spazio per 2 alimentatori,uno stava sopra e l altro sottto...in questo modo i cavi dell alimentazione non danno un gran fastidio,ed i cavi di rete eth e quelli usb interni li posso far passare un po' dappertutto...chiaro che un po' ne risentira',pero' pensavo di farli stare da una parte in un fascio
Quote:
#3 se vuoi mettere la seconda scheda dovrai metterla a "testa in giù" per avere le uscite dietro. e per quanto grande sia non penso che due schede grafiche possano stare affiancate. il case dovrebbe essere largo 40-50 cm !!!
|
effettivamente sarebbe un problema,e poi devo fare in modo che i dissipatori dei processori non stiano uno di fronte all altro
il fatto e' che questo mulo sara' collegato solo internamente tramite cavo eth ad un router sempre interno al case,non avra' ne scheda video ne tastiera ne niente,solo via ssh
Quote:
a mio avviso se la seconda scheda è per un muletto ti conviene fare un casettino a parte
|
il punto era proprio questo...non so se mi convenga spendere 100€ per un case dove ci riesco a far star tutto,per problemi di spazio e per comodita',oppure acquistare 2 midtower ed arrangiarmi con quelli....magari poi impilandoli e bloccandoli insieme con 2 viti
per quanto rigurda i filtri antipolvere,se in caso trovassi qualcosa che ne fosse sprovvisto,o in caso mi venisse voglia di metterli al desktop che sto usando perche' quando apro un pc e vedo la polvere vado fuori di testa,cosa potrei usare?