Quote:
Originariamente inviato da Pascià
Cominciamo dall'inizio:
Collegamenti - la "Ext-2" del recorder va alla "TO-TV" del decoder mentre la "Ext-1" del recorder va alla scart della TV.
Solo in questo modo, ti funziona la modalità "SAT" del recorder e puoi fare a meno del collegamento scart diretto tra decoder e TV. Se ti avanza un cavo scart, puoi anche collegare la "TO-VCR (SAT)" del dello Skybox ad un'altra scart della TV... tanto la commutazione automatica della TV avverrà solo sul canale AV relativo al recorder.
Impostazioni Skybox - caricare il programma in agenda, attivare l'autoview e mettere il decoder in standby.
Impostazioni recorder - attivare la funzione "SAT" e mettere il recorder in standby.
All'orario stabilito dall'agenda di Sky il decoder si accende e si accende pure il recorder che comincia a registrare fino all'orario in cui finisce il programma. Poi il decoder si spegne e si spegne pure il recorder.
|
Ciao, sono nuovo......
ho appena cambiato il decoder sky con un PACE. Vi assicuro,perchè provato più volte con quello vecchio, che con l'autoview programmato e il collegamento "to VCR" decoder --> "EXT2" recorder il decoder registrava alla grande anche se lasciato acceso il decoder. Ora con il PACE non riesco a farlo funzionare (provato il controllo scart del decoder sia RGB che PAL).
Ok, funziona se collego le scart come detto sopra e lascio spento il decoder, ma qualcuno sa perchè non funziona più come prima?
GRAZIE...