View Single Post
Old 29-09-2008, 20:03   #11
Amon 83
Senior Member

L'Avatar di Amon 83

Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
preferirei non limare

ecco dove puoi trovare info sui nozzle:http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=168551 praticamente sono dei cilindri che diminuiscono il diametro della camera di entrada del liquido accelerandolo..dai test che puoi trovare in rete vedrai che i nozzle più restrittivi portano T migliori sulla cpu

la backplate è una "X" di metallo da mettere dietro alla mobo ed è della termalright,è cmq uguale a quella che monta la nuova versione del fuzion(V2)

x quello che riguarda la garanzia non c'è,conta cmq chè il wb è in perfette condizioni in tutte le sue parti e completo di tutti gli accessori e staffe x il montaggio cmq quando lo visionerai ti accorgerai che è come nuovo-->edit: ho trovato la garanzia è presso liquidmachine ed è ancora valida

x lo scambio a mano si può organizzare se magari ci troviamo a metà strada
capito il discorso dei nozzle tu li hai tutti giusto essendo che ho visto che sono 5 ed io avendo il quad devo usare quello più grosso correggimi se sbaglio.
per me si può concludere passando in pvt ottimo x la garanzia se non dovessi risponderti ora ci si sente più tardi ritieni il wb venduto