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Old 29-09-2008, 20:00   #5787
Iantikas
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Città: Erchie
Messaggi: 6927
scusate il ritardo ma l'ho lasciato a uppare e son tonato solo ora...


..cmq qui potete scaricare il pakketto già pronto http://files.filefront.com/OL22+AM+R.../fileinfo.html ...

...x la questione dell'inziare una nuova partita se si sta già giocando con la OL 2.2...

...indispensabile nn'è...ma è consigliato...xkè se nn si carica una nuova partita tutti gli NPC sulla mappa continueranno ad usare le armi di OL e le armi della AM le si potrà trovare solo dai vari trafficanti (e dai trafficanti seppur ce ne son molte nn son neanke lontanamente tutte)...

...mentre una cosa ke si può fare a parita avviata è andare nel AMK menù e scegliere ke tipo di nascondigli si vuole...

..c'è l'opzione vaniglia...ke sta ad indicare ke i nascodigli avranno contenuti tali e quali al gioco orignale (quindi nn ci troveremo nessuna nuova arma, munizione, add-ons, etc)...

...poi ci son due opzioni random...in entrambi i casi i nascondigli in n° complessivo saranno molto meno ke rispetto al vanilla (ma si può scegliere tra molto meno e moltissimo meno)...ma selezionando random il contenuto dei nascondigli sarà sempre casuale e ci potrà quindi essere qualunque cosa (armi/armature/add-ons/munizioni/etc...sia le vekkie ke le nuove)...


...x godere appieno il gioco va giocato a livello di diffcoltà HELL e consiglio di mettere i nascondigli random ma scegliendo il minor n°...(altrimenti da una parte ci trovi un SIG552 commando, dall'altra un M16A1, da un altra un G36 e così via ke dopo poco sei già sommerso di armi micidiali)...


...ricordo ke è una mod votata al realismo...uno, massimo due colpi basteranno ad uccidere l'avversario ma altrettanto sarà vero x noi (almeno se ben assestati)...quindi gli approcci alla rambo son impossibili d'attuare, pena morte certa...


...ki nn ha mai giocato alla OL tenga presente ke la trasformazione degli artefatti gioca un ruolo essenziale nell'agevolarci il cammino lungo la zona...le informazioni su come fare le troveremo di tanto in tanto in svariati modi (come ricompensa opuure proprio mentre perquisiamo un cadavere o svolgendo in maniera "alternativa" le missioni "kill the...") e una volta raccolte appariranno nel diario del pda...li ci troveremo quale determinato artefatto si trasforma in una determinata anomalia e quanto tempo deve starci dentro xkè la trasformazione sia completa...in pratica nn bisogna fare altro ke buttare l'artefatto dentro all'anomalia e dormire x il tempo necessario (siccome le anomlie nn sono fisse ma si spostano in maniera casuale quest'operazione va fatta x forza di cose di notte quando stanno ferme)...ogni artefatto dalla forma standard può migliorarsi in tre livelli via via superiori...gli artefatti di 3° livello son una cosa mostruosa e infatti unti alla cintura ke ne può equipaggiare fino a 10 diventano appunto il nostro principale aiuto...purtroppo la trasformazione avviene in maniera del tutto casuale e come può migliorare può anke rimanere uguale o addirittura rovinarsi...in quest'ultimo caso xò nn c'è cmq da demoralizzarsi dato ke si trasformerà in un artefatto detto "cobblestone" ke è si privo di alcuna proprietà ma ke nonostante questo riscuote cmq interesse da parte di alcuni determinati npc...quindi se da una parte avremo perso l'artefatto dalla'ltra almeno ci faremo + RU di quanti ne avremmo fatti vendendo l'artefatto originale...


...infine OL nn'è come l'AMK dove pare ke gli NPC nn facciano altro ke perquisire i cadaveri e rovistare nei nascondigli; gli npc in OL nn hanno l'abilità di prelevare oggetti da casse/nascondigli ma possono cmq perquisire i cadaveri nn appena la battaglia è conclusa...quindi appena ci è possibile dobbiam fiondarci noi sui cadaveri altrimenti poi nn troveremo proprio + niente (e con installata la AM la perdita potrebbe essere parekkio grave, dato ke di armi belle costose ce ne son a bizzeffe [i nuovi fucili da cekkino son uno + dell'altro]...

...ciao

Ultima modifica di Iantikas : 29-09-2008 alle 20:02.
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