View Single Post
Old 29-09-2008, 19:26   #235
bargy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi

Immagino di quanto consumi ancora meno il diesel
beh diciamo che ci vado leggero col piede. Effettivamente basta poco per far salire
i consumi rispetto ai numeri che ho dato. Ma standoci attento, questo e' quello che ottengo.
Non ho il computerino di bordo per il calcolo dei consumi, ma per adesso (10000Km percorsi)
facendo il conto di tutti i litri di benzina acquistata (tengo nota di tutto) il consumo medio e' di 16.6km/l
Il motore si e' anche abbastanza slegato.
Complessivamente sono soddisfatto, anche se comunque sono seriamente intenzionato
a far istallare l'alimentazione a gpl.

Invece, se puo' interessare a qualcuno, secondo me un grandissimo difetto e'
la VERNICE DELICATISSIMA.
Non so sia cosi per tutte le auto di oggi, .... pero' e' veramente da non poter neanche sfiorare che si graffia.
Ed e' anche molto molto debole (e questo pero' credo che sia un problema di tutte le auto di oggi): io, senza accorgermi, i primi giorni ho fatto due piccoli bozzi (che si vedono solo da una certa angolatura, ma sono pur sempre dei bozzi) uno sul cofano, mentre lo chiudevo, e uno esattamente sopra la maniglia della portiera, mentre la chiudevo, per aver premuto col dito. Consiglio spassionato (magari troppo banale): chiudete le portiere spingendole solo ed esclusivamente dalla maniglia: la carrozzeria e' come una lattina di birra, senza esagerazioni.
bargy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso