il samsung 1100DF!!!
ne parlo nell'altro mio post.
a me sembra migliore, piu' piatto, refresh piu' alti e possibilita' di regolarlo via usb, cosa che il philips non ha.
io li avevo trovati a 520 il samsung e 570 il philips nello stesso posto, ma poi il philips a 500 da un distributore che vende al posto dove lavoro.
ora pero' il samsung nel primo negozio e' passato a 570 e il philips sceso a 540, ma a torino in un negozio ho visto il philips a 450! e si serve dal distributore in questione, quindi li costera' ancora meno, spero... per questo sto pensando di passare al philips e amen, anche se non mi piace moltissimo...ma un 21" per, spero, 400 euro...
pensare che due settimane fa sono passato da saturn (roba tipo mediaworld) con tutti i monitor accesi con prolunghe scadenti e c'era pure un philips, venduto a 1100-1200 euro! ed era in 800 x 600 tutta fuori dallo schermo! sgranattissimo e sfocato...non ho guardato piu' di tanto perche' non aveva senso prenderlo come paragone, l'avranno messo li un anno fa, non e' cambiato di prezzo e i "tecnici" manco avranno capito come mai l'immagine era tutta scentrata... bellezze delle catene....
cmq...tornando a noi, se mi decido per il philips te lo faccio sapere, devo solo informarmi, spero entro fine settimana, a quanto lo trovo.
Saluti
BES
|