Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77
Con un dual Intel che promette (e mantiene) faville, avrebbe dovuto intuire prima la catastrofe che si sarebbe celata dietro un'esperimento (il quad nativo) e contrastare facendo (come ha sempre fatto) quello che fanno gli altri, ma meglio.
Più intelligente, quindi, un quad derivato da 2 dual affiancati, per poi (oggi) affrontare Intel con un quad nativo meditato, studiato, testato e verificato in ogni sua parte. Un prodotto maturo, insomma, forse migliore della concorrenza...
Deneb, a mio avviso, avrebbe dovuto essere il primo quad nativo AMD, oggi.
|
beh AMD non ha le risorse di intel per impegnarsi su tutti i fronti. quindi deve sempre giocare d'anticipo. purtroppo non sempre va bene (come per esempio con i processori 64 bit: la diffusione del software è avvenuta in grande ritardo consentendo ad intel di recuperare, ma se così non fosse stato amd avrebbe fatto sfracelli), e qualche volta va tragicamente (come con il phenom).
ad averci la sfera di cristallo....
ps. cmq il phenom è stato un disastro anche per come è stato gestito il lancio, per le varie notizie di bug e cavolate, per l'incompatibilità con le mobo am2, per il prezzo. alcune di queste cose non strettamente dipendenti da amd e dalla bontà del progetto.