X BRUTTO
allora la situazione è questa:
3800 vcore 1.52 (475*8) Orthos(3h, 45min)
3900 vcore 1.6 (487*8) Orthos (2h e pochi min)
Orthos non da erore dopo quel tempo ma lo stoppo io perchè mi rompo ad aspettare.
In entrambi i casi le temperature oscillano dai 62 ai 67 gradi e a 3600 vanno dai 60 ai 65.
dissipazione: lo Zalman butta aria sull'ali che a sua volta butta fuori dal case.
La video è dual slot e butta fuori dal case.
il case ha una ventola del 12 frontale che butta dentro e una
laterale da 25 che butta tutto sulla scheda mamma.
Tutte le ventole di case e cpu sono impostate al 50% per non avere troppi Db in camera
I test cpu dei vari 3d merd vanno senza problemi ma superpi(1.5 mod) crasha subito appena lancio il test superiori ai 512k......mi ha passato stamattina quello da 1 mb solo mentre stavo facendo andare orthos dopo 3 ore a 3800.
Dimenticavo....lo zalman toccando con dito (case apero da 10 secondi) era freddo e cosi' pure le ram.
l'unica cosa aumentata della scheda madre p5ke wi-fi/ap è stato il NB portato a 1.4(mi pare sia il voltaggio del NB...stasera verifico meglio)
Ho tolto pure l'opzione che abbassa la frequenza a utilizzo cpu limitato anche se con quella attivata la situazione generale non cambiava.
Stasera se mi viene il matto cerco di toccare i 4 giggi....naturalmente sparando tutte le ventole al 100%
Ciao grandissimo
|