View Single Post
Old 29-09-2008, 14:35   #2922
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Quote:
Originariamente inviato da mauryxxx76 Guarda i messaggi
Ciao allora ci vuole Notebook Hardware Control con il file del nostro Notebook e vedrai che le temperature scendono parecchio (abbassando il voltaggio della cpu fin dov'è stabile e cambiando l'intervento della ventola )
a me nhc da delle schermate blu all'improvviso... dove si trova il file per l'a1424/1425?

Quote:
Originariamente inviato da Fr4Ps Guarda i messaggi
Salve a tutti...sono 4 anni che ho questo portatile, mai un problema....adesso, vuoi per l'età del pc, vuoi per l'usura...il lettore-masterizzatore dvd ha smesso di masterizzare i dvd...cioè...ogni volta che metto un dvd sia + che -...il programma di masterizzazione arriva fino al 99% e poi da errore....con i cd invece non succede....li masterizza senza problemi...volevo sapere se eventualmente s poteva far sostituire il lettore.....altra cosa...vorrei aumentare ram..portarlo almeno ad 1gb e cambiare HD....per le ram avete consigli sulle marche? ho letto che le kingston potrebbero andare bene, sapete darmi qualche shop on line ( in privato naturalmente ) dove le posso trovare? e per l'HD fino a che dimensione posso metterlo e sopratutto a rpm deve essere?? 5400 o 4200??
Grazie a tutti in anticipo e scusate la lunghezza del post
personalmente ho buttato su un banco da 512 di ram di cui non ricordo la marca l'anno scorso, e un paio di settimane fa un bel disco da 160 giga 5400 rpm, e non ho avuto nessun problema
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso