Quote:
Originariamente inviato da F5F9
EDIT:
 no. l'autolivellamento è stato fatto esclusivamente per vendere di più ai casuals
(fortuna che mi pare di capire che in F3 non ci sarà quasi...
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Mmmmh, l'origine dell'autolivellamento é un altro: rendere l'intera area di gioco veramente accessibile sin dall'inizio, pur mantenendo il livello di sfida. La serie dei Might and Magic presenta anch'essa un mondo completamente aperto , peró la maggior parte delle locazioni non sono subito accessibili perché i combattimenti sono fuori dalla portata del party.
In Morrowind l'autolivellamento riguardava solo gli incontri casuali, ed é stata recepita come una trovata geniale. In Oblivion é stato esteso anche agli NPC delle Quest, e ha suscitato parecchie perplessitá. Peró ha qualche vantaggio anche quello di Oblivion: in Morrowind tendevi ad entrare in piú fazioni e farle progredire in parallelo in quanto faticavi con le quest piú avanzate, in Oblivion puoi scegliere di scalare una fazione senza curarti delle altre.
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Case:Chieftec BA-01B-B-B
MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR
CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+
PSU1:Corsair HX 520W
PSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R
VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz
Audio: SB X-fi Gamer
HDD 2x320GB RAID
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