View Single Post
Old 29-09-2008, 11:03   #1
antocri
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22
problema con IE7, colpa di un virus?

Salve a tutti.
Da alcuni giorni ho problemi con IE.
Fino a ieri, quando uscivo da IE, mi appariva una finestra di errore con questa dicitura: "L'istruzione a 0x2e746e65 ha fatto riferimento alla memoria a 0x2e746e65. La memoria non poteva essere read"

Ho fatto una scansione on line con Bitdefender (di recente l'avevo fatta con AVG), c'erano un paio di virus che dovrebbero essere stati eliminati.
Dopo questa operazione non mi è apparsa più quella finestra di errore.

Ma oggi, mentre navigo, IE si chiude all'improvviso.

Su consiglio ricevuto da Angelus8B (in altra sezione), ho scaricato Combofix e fatto la scansione, ma non in modalità provvisoria.

Non sono riuscita a farla in modalità provvisoria perchè avevo scaricato il programma in modalità normale.
Poi ho riavviato il pc in modalità provvisoria, ma quando sono andata a cercare combofix laddove l'avevo salvato, non l'ho trovato.
Con la funzione "cerca" l'ho trovato nella cartella Prefecht all'interno di WINDOWS, ma non mi consentiva di eseguire il programma perchè non riconosceva l'estensione.
Ho provato a riscaricarlo - sempre mentre stavo in modalità provvisoria - ma non ci sono riuscita in quanto risultava già presente sul pc.
Sono tornata in modalità normale, ho riscaricato il programma (chiamandolo Combofix2) e l'ho eseguito direttamente.

Se è necessario eseguire Combofix in modalità provvisoria posso riprovare a scaricare il programma (ma bisogna scaricarlo ogni volta?!?) e a chiamarlo "combofix3" in modo da non riavere il problema di prima.

Che mi dite?
Grazie
antocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso