View Single Post
Old 29-07-2002, 22:18   #19
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Caro mio "mago" espertone... ormai è più da un anno che è uscita la Geppo3 che doveva rivoluzionare il mondo, così come tutte le Geppo che sono state pubblicizzate non per le prestazioni in se per se ma perchè avevano il T&L... "i bench servono per vedere come andranno i giochi tra un pò di tempo"... E' assolutamente verissimo, sicuramente, ma quel "po di tempo" è più di un anno Il 3DMark 2001, bello per carità, include anche un giochetto e i più sboroni l'avranno sbloccato con una crack ...
Ma oggi? Io gioco a 1280x1024x32bit a SoF2 con una Kyro2... il problema e solo nella foresta dove fa 25 fps, dopo sta sempre sopra i 60...
E devo cambiarmi scheda eh, non sono uno di quelli che utilizzerà sempre la stessa scheda anche quando i giochi non vanno...
I bench per me vanno fatti sui giochi stessi poi, non su test del caxxo come può essere il 3D Mark...
Se un bench nasce da un gioco bene, ma non a cavolo, tanto per...
Un anno e mezzo dopo comunque ci sarà Doom III, NV30 ed R300... e io aspetto solo quello per cambiare scheda nient'altro... UT2003, leggetevi i vostri bench (UT2003 sarà un gioco, quindi il bench è parecchio attendibile) che con Kyro2 in media supera sempre i 60fps... bah, se poi uno deve stare a vedere 60 o 200 fps... beh io non cambio scheda, perchè da 60 a 200 fps non cambia molto in fluidità... poi se uno vuole mettere AA e Anisotropic (a mio parere molto più utile, se uno mette a 1280 o a 1600 potrebbe pure levarlo l'AA se risulta pesante), è un altro discorso...
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1