Quote:
Originariamente inviato da Poliphilo
Ecco, spiegaglielo tu a Denton84 che intendo la versione PSX1, altrimenti non mi procuravo l'emulatore per giocarci, e sicuramente non avrei detto "grafica a parte" vista la netta ed ovvia differenza da questo punto di vista con Fifa che è da sempre un titolo per PC (è pur sempre un titolo per play 1, no?).
E' la versione per play1 giocata con Epsxe su PC. OK?
Seconda cosa: io non parlo per "sentito dire".
- A parte che ho già partecipato a discussioni sia su Fifa 2003 che Fifa 2002 (quando sono usciti) facendo dei lunghi confronti con Iss Pro (ripeto quello per play1) per enunciare pregi e difetti dell'uno e del'altro -
Se proprio vuoi saperlo io i Fifa li ho avuti e giocati tutti, partendo addirittura dal mitico datato '94, e fino al 2001 mi piacevano una cifra (quante partite col '99 e soprattutto con il 2000 nella modalità squadre classiche). Per me era il gioco di calcio più bello del mondo. Poi, visto che molti ne parlavano, decisi di provare Iss Pro o Winning Eleven: mi procurai l'emulatore, il gioco per play1 e voilà. Ebbi come una folgorazione: e io che pensavo di giocare al più gioco del calcio del pianeta! Ma dove???
E te lo dice uno che adorava Fifa!
La giocabilità di Iss Pro (seppur graficamente scadente) non ha paragoni con nessun Fifa sino ad oggi: infatti spero che PES3 sia sullo stesso livello, a me basterebbe. Se poi aggiungiamo la grafica finalmente per PC....
Questo Fifa ha, come al solito, qualche miglioramento (tra l'altro scoppiazzato dai titoli Konami), ma troppo pochi ancora:
- finalmente si riesce a crossare e ad indirizzare la palla dove si vuole con angolazione e potenza (cosa che nei titoli Konami c'è: vedi Iss pro)
- riesci a prendere la palla di testa con più facilità (l'hanno capita dopo il 2003), anche per passarla al compagno
- un miglioramento nel passaggio di prima e nel tiro di prima (era ora!)
ed altre cosine carine...ma da qui a paragonarlo con la giocabilità del titolo suddetto....
Tu l'hai provato Iss Pro (quello che dico io)? Provalo e poi vedrai la differenza.
P.S.: comunque non stavo affatto prendendoti in giro, ci mancherebbe.....stiamo pur sempre parlando SOLO di due videogiochi!
|
we l'ho giocato...il 4.....poi il 5 e il 6 in versione europea (pes 1 e 2)....non sapevo che l'iss pro 1 fosse we 4
per il resto resta si migliore di fifa (cmq imho non tantissimo + del 2004.....invece già il primo pes o ancora meglio we5 ha un bel distacco su fifa)
cmq questo volta non si tratta di qualche miglioramento. nelle versione passate si...su questa c'0è un bel passo avanti.....che poi è scopiazzato da pes è vero....se no quanto ci mettevano prima di arrivarci....cmq scopiazzato o meno c'è un bel passo avanti.