View Single Post
Old 28-09-2008, 18:07   #1
Phobos85
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Il migliore dissi tra questi 3 : Artic square / Silent square PRO / Silent knight II

Salve , ho un intel q9550 e lo vorrei occare un pochino ho la possibilità di prendere uno di questi tre dissi a un buon prezzo sono tutti e tre della asus lo so che probabilmente non sono tra i migliori che cè di meglio però io mi fido di asus quindi volevo solo fare un semplice sondaggio tra tutti quelli che leggono questo post per capire un attimo quale dei tre è il migliore.. il silent knight II è il più leggero (610g) ma non pompa aria come il silent square pro che però è il più pesante ( 745g) non vorrei che avere più di mezzo chilo sulla mobo 24 ore su 24 un peso morto me la deformi a lungo andare abbè se sapete qualcosa ditemi grazie
CASE :Coolermaster Centurion V / MB :Rampage II Extreme Chipset X 58 / CPU : I7 920 Step D0 @ OC_4.0GHz/ DISSI : Triton 81 / RAM : 4Gb Corsair Dominator 1600Mhz DDR3 / HD : 1x Western Digital Caviar blue 500 Giga & 1x Seagate Barracuda 500 Giga / GRAFICA : 2X CROSSFIRE ATI Radeon HD 5870 Vapor-x OC Edition/ MONITOR : Asus 24" VW246H Splendid Full HD / AUDIO : X.FI / ALIMENTATORE : Enermax Galaxy Modulare 850 watt / SISTEMA OPERATIVO : Windows 7 (64 bit) Home Premium
Phobos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso