View Single Post
Old 28-09-2008, 16:59   #6504
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
Raga avrei delle domande da farvi su questo splendido case a cui sono interessato.
Allora premetto che sono ignorante in materia di ventole,volevo sapere se le ventole di base installate in questo case sono rumorose, e se sono sufficienti per una config ke dovrebbe essere +o- questa:
-Asus P5Q Pro
-Intel E8400
-video base per il momento visto che non mi serve proprio per giocare, cmq in futuro quando magari i prezzi scenderanno un pò potrei anche metterci una 4850-4870.
-Lc power PRO-LINE LC6560T V2.0 TITAN 560W
-2 Gb ram
-1 HD SATA II 320GB
-1 HD PATA 160 GB che recupero dal vecchio pc....

Poi volevo anche sapere le ventole che si trovano nel case che attacchi hanno ad esempio ho visto in una foto che quella laterale ha il molex 4 per l'ali e poi un altro cavo femmina mi sembra(con cavita quindi), serve x la regolazione quello???si attacca diretamente sulla MB

Sapete la MB in questione se permette di attaccare tutte e tre le ventole???

Se invece vengono attaccate all'ali non possono essere + regolate???oppure possono cmq essere regolate.......???scusa l'ignoranza ma non mi son mai interessato di ventole.
Vi ringrazio in anticipo....
Si le ventole in dotazione non sono rumorose però naturalmente vanno piano, la leddata a 1100rpm mentre le altre 2 a 1200rpm, non sò dirti sinceramente se bastano per la tua configurazione, dovresti sentire qualcuno che ne ha una uguale o simile (ma in assensa di scheda grafica caxuta credo di si IMHO)
Le ventole hanno tutte lo stesso attacco a 3 pin con adattatori per metterle a 4 pin (molex). Per la regolazione, se intendi che c'è un potenziometro no non c'è, se intendi invece che vengono gestite dalla scheda madre, se le attacchi a 3 pin si, altrimenti a 4 pin no!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso