Discussione: HP Pavilion dv5-1080el
View Single Post
Old 28-09-2008, 15:59   #311
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
windows update ha scaricato più di 40 aggiornamenti divisi in 5-6 sessioni.
non disattivatelo e completate tutti gli aggiornamenti.

Disinstallando Norton, togliendo AOL e nient'altro il pc è molto reattivo, non c'è assolutamente nulla da aspettare, appena si arriva sul desktop funziona tutto.

Non ho fatto alcun aggiornamento driver perchè il pc è davvero molto stabile, si rischia solo di peggiorare la situazione muovendo qualcosa.

per quanto riguarda la domanda sul pannello del 1040el rispondo dicendo che secondo me è buono, però c'è da dire che a me non piacciono i monitor lucidi e molto luminosi, infatti tengo sempre la lampada a metà del max e mi trovo molto bene.
E' un monitor della AU Optronics (ditemi voi come è come marca, io posso solo dire che mi son sempre trovato bene con i monitor della Chi Mei)

per quanto riguarda la fedeltà cromatica non saprei dire, ma essendo un pannello Tn (come quello di qualunque notebook), non penso possa essere a livello di un buon monitor da desktop.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso