per i piu bravi
 domandina a un mio amico non so come sia successo!!! aprendo risorse del compiuter cliccando sull' icona C: hardisk le chiede con cosa vuole che venga aperta l'apppicazione come se il sistema operativo non sappia con cosa debba aprire questa ( cartella ) le esce la tendina con programmi ecc potrebbe anche fare esplora cercare il programma per aprirlo e baffare usa sempre questa applicazione ... ma che cosa deve selezionare per poter aprire il C: come applicazione? e in piu cosa puo essere succcesso per far si che il sistema op non riconosca piu il C: come se avesse eliminato l'estensione di un file.... io le ho chiesto se l'icona ecc ecc non fosse cambiata lui mi ha detto no no risulta tutto invariato solo che il sistema operativo non sa come aprire l'applicazione.
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
|