View Single Post
Old 28-09-2008, 15:34   #5
AntoninoX
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
Quote:
Originariamente inviato da Daniel85 Guarda i messaggi
Per la scheda video ne ero abbastanza sicuro, però vorrei saperne pure a riguardo di altri fattori: processore, schermo, audio, temperature, qualità costruttiva, ecc...
Il processore è l'entry level dei Centrino 2...il meno potente quindi. Per quanto riguarda lo schermo io lo ho testato un pochettino e non mi sembra affatto male. L'audio non lo ho testato, però molti ne parlano bene.

Se ne hai la possibilità vai a vederlo in qualche centro commerciale così lo testi un po'.

Come qualità costruttiva non mi sembrava malaccio...

Alcune cose che posso dirti è che a notebook chiuso se premi un attimo sulla scocca questa flette un po', non molto piacevole come cosa. Non era il solo comunque, anche altri portatili avevano questo difetto. Come temperature qui sul forum ne parlano molto bene. Per quel poco che ho testato io i modelli con p8600 e t9400 posso dirti che non scaldano molto, un pochetto sul touchpad...ma forse era perché erano collegati alla corrente elettrica.

Comunque se ti interessa dal primo ottobre computer disc***t dovrebbe mettere il modello con p8400 a 849 €. Io penso di prenderlo, sempre se si troverà.

Ciao ciao.
AntoninoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso