Stanotte qualche disgraziato mi ha disintegrato l'auto in sosta, investendola in pieno con la sua e sparandola 4 m più in là contro un'altra auto in sosta; deve aver del tutto sbagliato la curva dopo essere arrivato sparato giù per la discesa.
C'è il telaio piegato e l'asse anteriore idem, un'auto di 10000 km nemmeno, che non aveva un graffio! Mi viene una rabbia che non avete idea.
E' venuta la polizia, ha fatto i rilievi, abbiamo anche recuperato qualche pezzo che si deve chiarire se sia mio o dell'altra auto, ma ovviamente non ci sono molte chance che si riesca a scoprire chi è stato, se non va in ospedale o si presenta da un carrozziere vispo (e cmq a partire da domani li chiamo tutti, a cominciare da quelli della zona).
Perciò, se siete di Genova, e vedete in giro un'auto nera, probabilmente una Volkswagen Lupo (ci sono due testimoni, che dal balcone hanno visto l'auto allontanarsi), acciaccata nel lato anteriore/sinistro, fatemi un fischio... Ve ne sarò grato.
Tra l'altro, danno e beffa, niente di più facile che la mia assicurazione poi mi aumenti pure la fascia per via del fatto che dovranno risarcire l'altra auto contro cui la mia è finita.
Le foto:
http://picasaweb.google.it/aungaro/0...98251724193154