View Single Post
Old 28-09-2008, 10:24   #3807
Poiam
Member

L'Avatar di Poiam

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trentino
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
quindi con la ps3 a differenza della ps2 si può usare il cavo scart rgb senza il problema del verde anche nelle visione dei dvd?(intendo il cavo scart-rgb diretto non il composito con adattatore scart).
Non ho provato la visione di dvd, tutto il resto cmq va perfettamente: giochi, film divx su hdd etc, nel pomeriggio se ho un po' di tempo provo.

Quote:
con la console ps3 danno solo il composito o anche l'adattatore scart?
Nella confezione c'è il cavetto composito con tre uscite RCA + adattatore scart.

Quote:
per quanto riguarda il cavo scart rgb per ps3 meglio che abbia le uscite audio e video o servono solo con la ps2 (almeno quella video visto che è un ingresso)? che marche o modelli mi consigli?
Le uscite audio funzionano sicuramente anche con ps3. Il mio cavetto è della nitho ma cmq non ci dovrebbero essere differenze tra i vari marchi.

Quote:
è possibile collegare alla ps3 il cavo composito e convertire poi il segnale in scart-rgb?
E' meglio acquistare il cavo scart RGB.

Quote:
Originariamente inviato da grng
inoltre non soffrono del problema della persistenza delle immagini
Non tutti i plasma hanno il problema dello stampaggio, i pioneer per esempio hanno la funzione orbiter che muove in maniera impercettibile le immagini evitando il problema.

Quote:
Originariamente inviato da grng
i plasma hanno una profondità di colore (soprattutto il nero) che gli lcd si sognano
Vedremo con i nuovi LCD retroilluminati a led, la situazione dovrebbe migliorare decisamente
Poiam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso