Quote:
Originariamente inviato da amd-novello
indicizzazione? ma lol
si parlava e mi ricordo bene di ricerca istantanea con un nuovo fs. non certo la vecchia e decrepita indicizzazione. una cartella unica con un link come in linux. ad esempio creavi musica dove volevi solo file musicali con estensioni specifiche e ogni volta che sul pc appariva un file musicale da qualsiasi parte veniva magicamente ad apparire in quella cartella. una funzione per me moderna e utile. in vista niente di questo c'è
sembra xp con un interfaccia diversa. cos'ha di nuovo sotto il sole? il prefetch? tutte cose che su xp si possono aggiungere
sono nuovo su linux da un annetto ma vedo che sta avanzando a passi da gigante è meglio che ms si svegli e si dia da fare per velocizzare il suo pachiderma che fra 5 anni richiederà 2 giga di ram come standard.
win 95-98 mi ricordo che cercava un file in un lampo in tutto l'hd. xp ha rallentato e vista è osceno a mio parere. senza indicizzare che occupa risorse. con quella anche mia nonna trova i file
|
ci sono discussioni su winfs (leggila, magari capisci cos'è), sulle novità di vista, su perchè è diverso da xp ecc ecc...qui si parla di windows seven, se vuoi continuare a fare domande su argomenti già trattati migliaia di volte c'è il tasto cerca là in alto...
non capisco perchè i novizi linux siano così estremisti