View Single Post
Old 27-09-2008, 19:47   #1199
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quando ho messo piede in questa sezione,MONDO MOBILE,cercavo un buon lettore e un bel paio di auricolari,visto che ero stanco di continuar a buttar via soldi inutilmente per poi non avere mai un risultato decente,arrivato mi hanno consigliato,D2 in abbinata con shure in base al mio budget,invece io ero orientato su iriver clix e ultimate ears da decidersi il modello.

Avevo paura a prendere le shure perchè leggevo sui vari forum che suonavano piatte,e allora per smuvermi c'ho messo un pò,ascoltando attentamente aliluigi e archi,la mia pura era propio la freddezza,nel frattempo che aspettavo per decidere ho aquistato le ep-630,che rispetto a quelle che avevo suonavano bene,ma purtroppo bassi esagerati e finti e alti che vociavano troppo,allora mi son deciso ed ho aquistato le shure 210,appena arrivate ho da subito notato un suono più pulito,più definito e mooolto più preciso delle altre da me provate,(LASCIAMO STARE POI LA SUPER POTENZA),fortunatamente avendo un lettore personalizzabile sono riuscito a decidere io come farle suonare in base alla musica che ascoltavo e ascolto con l'EQ e le altre impostazioni,e anche ascoltando musica trance ottengo ottima musica,e la sento girare la sento dentro insomma mi piace molto.

Secondo me da quel che dice anaconda,la differenza con le shure 210 non è poi così diversa,perciò,ne varrà la pena sostituirle con le ultimate ears???

Tu anaconda le hai avute le 210,sono molto diverse??
Da come le hai descritte sopra sembra che descrivevi le 210.....

Io i bOOM come dici li sento pure con le 210,e pure il basso lungo in dune mosse di zucchero.

Gli auricolari invece che sarei propio goloso di provare sono le shure 530 di archi,secondo me quelle sarebbero propio fatte per i miei gusti musicali e di suono,peccato che bisogna farsi un mutuo per comprarsele.

Morale della favola?? Non lo sò,ho voluto solo dire come la pensavo.
Ciao.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
RoBy46 è offline