VEndo causa inutilizzo il seguente materiale
IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*
3
RAptor 74 gb 8 mb di cache

garanzia scaduta e ha un po di settori danneggiati circa una decina , io in verita lo uso attualemente e non ho problemi cmq lo dico per correttezza, visti i settori vendo a
45 €
/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*
x700 dissi passivo
solo scheda nada accessori nada scatola
35€
Pentium 4 478 2.8 ghz core NORTHWOOD
20€
waterblock della thermaltake Brazer
20 €
ATTENZIONE HO A DISPOSIZIONE FINO A 10 PC UGUALI CON CELERON 900 MHZ audio INTEGRATO FUNZIONANTI hd 20 gb 512 o 256 di ram a
80 € Spediti l'uno
da abbinarci anche ciRCA 10 monitor 17 pollici funzionanti a
20 € l'uno
ACCETTO SCAMBI CON (nulla per ora)
Materiale Quotato = Venduto
REGOLE&Varie
LE FOTO SONO PRESE DA INTERNET MA TUTTO IL MATERIALE é PRATICAMENTE IMMACOLATO.
PRECEDENZA PER I BLOCCHI( ho bisogno di soldi e poco tempo per impazzire dietro a mille spedizioni)
Offro e richiedo MASSIMA serietā.
SOLO i post con scritto CODA verrano accettati come tali.
Bella.