View Single Post
Old 15-10-2003, 17:35   #5
Slider82
Senior Member

L'Avatar di Slider82

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
Re: Re: Re: canon A70! ultimi consigli x favore!

Quote:
Originariamente inviato da leagle
inanzitutto grazie per la risposta.

Il fatto è che volevo fare tutti gli acquisti su quel sito per sfruttare le spese di spedizione e non volevo sforare i 410€, visto che metà li metto io e metà i miei (la macchina sarà per uso famigliare, ma so gia che mi appassionerò e la userò prevalentemente io...). E su quel sito se voglio le pile da 2000 le devo comprare separatamente dal caricatore e spenderei il doppio (non sapendo tra l'altro quale caricatore comprare, almeno con uniross+4pile1700 ero sicuro che andava bene per forza...)

Sapresti quantificarmi in ore quanto puo' durare una carica con le pile da 1700? tieni conto che la mia passione (per ora almeno) è puramente amatoriale e da "dilettante" e a parte i primi 15giorni di uso estremo, l'utilizzo con l'andare del tempo si stabilizzerà credo...

La CF da 128MB costa troppo e inoltre fin'ora sono stato abituato ai rullini da 24-36 foto quindi......inoltre in realtà sarebbero 64+i 16 che gia ti danno con la macchina. PNY è buona come marca?

Ti trovi bene con questa fotocamera? C'è qualcosa che non ti ha soddisfatto?ad esempio, come si comporta con la modalità automatica?( visto che la dovranno utilizzare anche i miei che non sono esattamente degli appassionati...)
Allora in ore non ti saprei proprio dire... è difficile, dipende da quante foto scatti al minuto cmq prenditi quelle da 1700 e poi eventualmente te ne compri altre... non puoi pretendere di andare in giro con solo 4 pile (la macchina ne usa 4) xchè se le finisci sei a piedi, quindi dovrai sicuramente comprartele di scorta... non vorrai di certo trovarti in giro a scattare e senza pile...

PNY sinceramente non ne ho mai sentito... le marche migliori sono lexar, transcend, ridata, sandisk, simpletech, kingston, simpletech...

In automatico le foto vengono bene, unica pecca forse è che certe volte le foto col flash in ambienti chiusi rendono il soggetto un po giallo (dovuto al flash)... per il resto è ok...
Diciamo che una nikon coolpix 3100 a parità in automatico ha dei colori molto migliori (però non ha comandi manuali)... in manuale invece è proprio una gran bella macchina!!!