|
Per conto di arte67
toshiba a300d-14e
--------------------------------------------------------------------------------
scusa se ti invio questa mail, ma è l'unico modo per scrivere qualcosa su questo pc. L'ho acquista il 21 settembre all'ipercoop di lecce per 569 euro. prezzo ottimo per quello che montato questo toshiba. Le pecche che riscontro sono: hd rimoroso (o perlomeno a me sembra così per il ronzio che si sente specialmente la sera quando non ci sono altri rumori) ventola spesso in funzione con l'aggiunta di altro rumore e sembra quasi un mini asciugacapelli e per finire la batteria che i primi giorni riportava una durata di 2-2 1/2 ore, ora, dopo qualche giuorno d'uso e di carica e ricarica, vedo con il 100% di carica una durata presunta di 1 ora e 30-40 minuti !!! Anche se il primo giorno con EVEREST sono stati misurati 42260 mWh di carica designata e 40950 di carica completa, mentre l'ultima misurazione fatta oggi 27, ci sono 50176 per la prima e 48608 per la seconda: cosa significa che andando avanti con le ricariche sta aumentando la capacità?? cmq faccio il paragone con un HP pav. dv6700 di mia sorella con proc T5550, 3g di ram, 250 di hd e s.v. geforce8400 (256mb) è silenziosissimo la batteria riporta le capacità di 88800 la prima e 65357 la seconda!!! Quasi quasi lo riporto indietro: sono molto indeciso perchè lo dovrò usare molto con la sola batteria. Se ti è possibile riporta questo sul forum dove io non sono riuscito ad entrare per scrivere perchè mi riportava così :
arte67, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:
Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?
If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.
Cosa devo fare oltre che a registrarmi? ciao grazie